Re: [Hackmeeting] Switchy [was: iphone 4S]

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Switchy [was: iphone 4S]
On Wed, 26 Oct 2011, b wrote:

> Cmq switchy e' un tool che fa parte dei miei: mai piu' senza. Mi ha
> cambiato notevolmente la vita: ora ho i miei N profile, passo da uno
> all'altro con un click, ho accesso "bloccato" ad alcuni siti su
> alcuni profili.
>
> Tipo: facebook/twitter/etc li uso solo nel profilo social, e se
> provo ad aprirli da un altro profilo, switchy mi dice: "Forse
> dovresti cambiare profilo". Click e via.

fa ridere la telepatia non ne abbiamo mai parlato ma fin'ora lo
scripting che uso si chiama 'surf' e funziona esattamente allo stesso
modo, ma non per firefox, ma per chromium usando process isolation.

praticamente usa una directory differente per ogni profilo con un
semplice comando "surf public", "surf private", "surf anon"

l'anon e' interessante dato che unisce privoxy+tor alla creazione di
una directory volatile in RAM (/dev/shm) alla funzione --incognito di
chromium insomma mi ci sento abbastanza in una botte de fero

cmq si sa, sicura e' solo la morte.

ciao