Re: [Hackmeeting] Switchy [was: iphone 4S]

Author: b
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Switchy [was: iphone 4S]
>> https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/switchy/

> wow. mi era sfuggito. stai avanti :)

Avanti non lo so. Magari di lato.
Cmq switchy e' un tool che fa parte dei miei: mai piu' senza.
Mi ha cambiato notevolmente la vita: ora ho i miei N profile, passo da
uno all'altro con un click, ho accesso "bloccato" ad alcuni siti su
alcuni profili.

Tipo: facebook/twitter/etc li uso solo nel profilo social, e se provo ad
aprirli da un altro profilo, switchy mi dice: "Forse dovresti cambiare
profilo". Click e via.

Come sempre, feedback sono ben accetti. Ho rilasciato una 0.2 ma e' in
corso di revisione da parte di mozilla. Ma la 0.1 e' piu' che
buona/stabile/completa/altro.

Penso seriamente che switchy sia un ottimo tool per migliorare la
privacy/anonimato di ognuno di noi sul web.