Re: [Intergas] R: Re: sveglia presto!

Author: Elisa 'Em' Orlandotti
To: Pinuccia
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, ileana.faidutti
Subject: Re: [Intergas] R: Re: sveglia presto!
Per chi se lo fosse perso è al 24° minuto:

http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/regioni/PublishingBlock-d1771bdd-3372-4621-b543-25e70b1cdb11.html?idVideo=ContentItem-30f6686c-0f4b-47c7-8eae-778958a14602&idArchivio=Buongiorno

ma la cosa più bella è che il giornalista mi ha svegliato stamattina entusiasta dicendomi che vuole indagare cosa accade nella sua zona per fare un bel servizio anche lì e mi ha chiesto di continuare ad informarlo su quello che facciamo! dai che siamo contagiosi!!!

grazie a tutti per il sostegno!!!
Em