[Intergas] R: Re: sveglia presto!

Author: Pinuccia
To: ileana.faidutti, Elisa 'Em' Orlandotti
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: [Intergas] R: Re: sveglia presto!

Anch'io vorrei fare i complimenti al gruppo per il buon lavoro che stanno
facendo.
Bravi bravi!!
Pinuccia GAS77

intergas. interventi di produttore e due signore (Lucio, tu ed io non ci
saremo!). 1 minuto e mezzo di servizio. ma abbiamo aperto un fronte: Roberto mi
ha detto che avremo modo di approfondire le tematiche che ci stanno più a cuore
per cui bene così! il canale è aperto! :)