Re: [Hackmeeting] #occupyinternet

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] #occupyinternet
Il 20.10.2011 20:38 hardskinone ha scritto:

> Ma guarda un po' a che punto siamo arrivati... occupare Internet.
>
> Ma prima di dare in mano tutto a Google, Facebook e Co non potevamo
> pensarci prima ?

per curiosità ma che vivi in Islanda per sentirti cosi figo??
dico mi sembra chiaro che il mondo è fatto più che altro di tonnellate
di livelli di grigi piuttosto che di solo nero e bianco.
E' ammissibile fisiologicamente l'errore si, no, o quanto si e quanto
no e quanto altro??
E poi a parte le chiacchiere, dal punto di vista fisico se non sbagli
non misuri le differenze e non correggi la tua traiettoria...
Direi che possiamo anche correggerla...in fondo cose tipo GNU,
Diaspora, Mozilla ed altro tentano continuamente di correggerla sta
traiettoria!!
Fatto Google, si fa l'anti google che problema c'è :)
Vedi Ninux.org per i router ad esempio...ma penso che sai che ce ne
sono a tonnellate di esempi...non mi preoccupa molto questa storia dei
monopoli di stampo monarchico che sono queste istituzioni nel web...sono
semplicemente ad 1 click di distanza da tutto il resto...
Forse prendo la tua provocazione piuttosto come un invito a costruire
le alternative...e se fosse cosi...ti appoggio e condivido...anzi
effettivamente lo sto facendo da decenni..
Occupare internet con le GIF no...ho sudato tanto per vedere PNG a sto
punto occupiamolo con MNG animate se proprio dobbiamo, cosi la gente si
chiede pure...ma che è sta roba che qui non funziona nulla...e cosi pian
piano si diffonde seriament eil formato... ;)

mutek