Re: [Hackmeeting] #occupyinternet

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] #occupyinternet

On 10/20/11 22:03, Arturo Di Corinto wrote:
> Raistlin, per me che non ci capisco, mi dici perché non é saggio?

>Perche' significa che se domani (per dire) quei signori modificano quel
>js per distribuire malware, o qualcuno gli sfonda il sistema e lo fa
>per conto loro, questa bella protesta diventa il piu' grosso
>distributore di drive-by trojan del pianeta, ad esempio.

>O se preferisci, se domani una cattivissima polizia o servizio segreto a
>scelta modifica quel js... etc, etc.

quindi qualcuno conferma cio che bisogna fare:
includere tutti i cazzi di google nei siti
tutti gli ad aware possibili
google maps
facebook plugin
twitter
e vai cosi si fa un sito include script a iosa
jquery.js da google neanche copiare un file sul propio sito

la maggior parte dei siti include i js da mezzo mondo
se crakkano adsense :)