Re: [Intergas] Castagne - pesce

Author: Elisa 'Em' Orlandotti
To: mainieri
CC: ESTER SPEDICATO GAS PAVIA, STEFANO BATTISTI COOPERATIVA PESCATORI, INTERGAS MAILING LIST, FERNANDO GAS PAVIA
Subject: Re: [Intergas] Castagne - pesce
Ciao!
Come preannunciato e d'accordo con Delia forse avremo il Tgr lombardia a filmare la nostra spartizione di pesce e castagne in piazzale Leonardo. Capisco che ci possa essere paura&delirio per l'ordine 'particolare', ma io sarò presente e starò con la troupe, quindi non ci saranno di peso ma ci aiuteranno ad ingannare il tempo.
Se qualcuno volesse e se la sentisse di rilasciare interviste me lo scriva in privato, magari qualcuno addetto all'ordine castagne e pesce, così rimaniamo in tema.
Elisa Orlandotti orlandottielisa@??? e/o 349 55 20 417
bascio
Em