[Intergas] Castagne - pesce

Author: mainieri
Subject: [Intergas] Castagne - pesce
Ciao a tutti,

Riesco a scrivere solo in lista senza mettere in copia i vari referenti e senza allegare file riepilogativi perche'
Sono in giro solo col telefono.
Mi auguro vivamente di aver preso nota senza sbagli delle richieste di tutti (ma questo lo scopriremo solo nel pomeriggio!!!) .

Stefano che ci legge in copia arrivera' oggi ai soliti orari (pv ore 16,30-17) corsico ore 18 leonardo ore 19-19,30 con pesce e castagne.

Pesce:
Abbiamo richiesto in tutto 169 porzioni. Fino a ieri ce n'erano disponibili circa 100 e al momento stanno ancora pescando per raggiungere le quantita' richieste. Vediamo cosa si riesce a fare.

Castagne:
Il produttore chiede se ci si puo' organizzare con il pagamento in contanti perche' alcuni importi sono piuttosto modesti e per lui sarebbe un grande aiuto poter raggruppare alcune fattture.

Problema dell'ultimo minuto:
Io sono al ps con mia suocera che e' caduta in casa e si e' fatta piuttosto male (non so ancora quali e quante fratture ha)
Mauro ha un appuntamento di lavoro alle 16,30 a bergamo.

C'e' un volontario che può eventualmente accompagnare stefano da corsico a piazza leonardo?

Che fatica certi lunedì!!!

Ci riaggiorniamo più tardi. Grazie anticipatamente. delia
Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®