Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
On 05/10/2011 19:59, Anathema wrote:
> Scusa eh, ma tu quando ti sei fatta l'account hai accettato i ToS,
> quindi so` cazzi tua.
> Non ti lamentare se ti chiudono l'account cosi`, sei tu che ci sei
> cascata :)
>
> E da quando facebook "garantisce liberta` di espressione" ?
> Quindi, tutto sto incazzarsi, non ha senso: da donna adulta hai
> accettato i ToS e le relative consequenze.
>
> Amen.

il problema e' che io ho accettato un prodotto non ora, ma qualche anno
fa. e qualche anno fa (ma anche qualche mese fa) la policy era diversa.
l'hanno modificata da poco, trovo scorretto (per essere gentile) farmi
trovare un messaggio _ricattatorio_ del tenore:
qui si sta solo con nome e cognome, quindi o logghi con le tue
generalita' o verra' diabilitato.

infatti, sto TENTANDO di far capire, che il PROBLEMA non e'
l'account_su_facebook, il problema e' il recente collegamento al google.

volevo approfondire il grado di inculata che hanno programmato. e in che
modo si stanno organizzando per i botti.

su G+ sono con un nick, gmail pure, perche' google non mi banna?

perche' google _ha_ i miei dati reali, se voglio Adsense devo per forza
mettere dati reali. fatturazione pagamenti e il resto. questo e' il
motivo per cui non gliene fotte un cazzo.

non ci vedi niente di "strano" o anomalo in questo?

un conto e' dare spontaneamente i dati che restano privati tra me e
google, SE ho voglia/bisogno di darglieli, come e' in genere un rapporto
cliente/ditta o quello che sia, un altro e' avere il nome-cognome
sbattuto in mondovisione PER FORZA.
oltretutto dei tools facebook io non uso nulla. apps, chat, cazzi e
mazzi. perche' devo dargli i miei dati? a quale titolo?

puo' essere una scelta, ma non 1 obbligo. oltretutto a posteriori.

e' retroattiva la nuova ToS?

e' un po' come se OGGI decidono che l'iva e' al 21 % e ti chiedono gli
arretrati da quando hai aperto la p. iva.

ti incazzi, ma poi decidi TE se ti conviene "pagare" oppure chiudere.

quindi diverso sarebbe stato se mi avessero semplicemente avvertito con
una mail

ma dico... almeno il potere decisionale di scaricarmi tutti i cazzi miei
di 4 anni e poi di sfancularli ...oppure darmi il tempo di usare lo
scriptino di asbesto per cancellare tutto.
non voleva essere un thread su facebook, ma su una prassi che sta
cambiando (in peggio). e gia' faceva schifo prima.
non ve ne frega un cazzo?

amen

:)

- --
~lilo~
AnonOps: "2008: Obama promises to scrap the Patriot Act.
February 2011: Patriot Act extended.
August 2011: Patriot Act used against @Wikileaks #Oct26"