Re: [Hackmeeting] streaming *from* the masses

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] streaming *from* the masses
On Wed, 2011-10-05 at 12:55 +0200, disturbo@??? wrote:

> Se non sbaglio di multipiattaforma non c'è molto, anzi.
> Prova a dare un'occhiata a liquidsoap
> http://savonet.sourceforge.net/index.html , io lo usavo con molta
> soddisfazione.

posso consigliare una cosa che ho provato, ed e´ la PRIMA app pagata in
vita mia (anche perche' sapevo che era di un 'compagno').

Papaya per iOS.

streamma su icecast da un melafonino (credo ci sia anche per android).

lo fa bene.

e' semplice.

se vuoi strimmare l'audio di youtube o qualsiasi altra cosa, lo avvicini
al pc e via.

soluzione semplice e efficace anche per cerebrolesi o anti-tech.

certo, non e' quel che chiedevi, ma risolve il tuo problema.
new