[cm-Roma] bike porn bike smut

Author: Gianluca Torelli
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] bike porn bike smut

Hola
speriamo che il varco sia abbastanza grande da far passare tante bici
e la voglia di giocare e divertirsi esploda come quando si pedala felici
su una bella strada o meglio su una ciclabile nella natura.
Spero di vederti domenica insieme a tant* altr* ciclist*
Ad ogni modo il tutto si svolgerà nel seguente modo:

Domenica alle 19,30 alla Mondrian suite a S. Lorenzo via dei Piceni
41/43 proiezione film Bike Smut - erotic bicycle art...
a seguire
performance e party al Gender di Via Faleria
diffondete e venite in bici se possibile