Re: [cm-Roma] bici di nylon - bike porn bike smut

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] bici di nylon - bike porn bike smut
Sono molto curioso riguardo questo carrozzone di folli chiamato BIKESMUT...

Certo, il tema "porno" è estremamente delicato...

Ma probabilmente, trattato con le dovute cautele e distinguo nei confronti
del porno così come è comunemente trattato, può diventare molto interessante
accanto al tema bicicletta, e rivoluzionario anch'esso...

Da quello che ho capito, non credo ci sia da temere che vada diversamente...

Insomma, vi aspettiamo al varco :)

Ab