Re: [Hackmeeting] Annunciazzio' - Mailing List - End Summer …

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Il 30/09/11 18:43, boyska ha scritto:
> a firenze e' andata, piu' o meno, cosi'. Sulla rete principale non
> c'era internet, poi ovviamente c'era chi si portava connessione,

io ho navigato a firenze grazie a uno di brescia che aveva un nodo wireless
e credo tutti, ovvio che leonardo da vinci e bertorello partendo
dal buio per le loro invenzioni (ma con risultati opposti secondo la storia,
che per bertorello come vivente è solo storia contemporanea)
abbiano visto nazisti e autistici.
caio lele