Re: [Hackmeeting] Kriptonite

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Kriptonite
On 02/09/2011 13:25, asbesto wrote:

> mi aggiungo anche io proponendo l'ipotesi autopubblicazione su
> LULU.COM con isbn autogestito / nostro (come dyne.org abbiamo
> degli ISBN, pubblicazione "dall'olanda" che secondo me ha il suo
> senso :)

asbe' non ho capito un cazzo

mi spieghi per favore il film lulu.com, dyne.org e Olanda?

kriptonite e' _senza_ copyright.
una cosa un po' anomala, credo, da proporre a chiunque spacci libri _con_

non e' nemmeno sotto creative commons..
domanda di Marco legittima.

vorrei dare priorita' ad ecn tralaltro, visto che sono 10 anni che
ospita il kripto, magari hanno in mente qualcosa pure li'.

e a proposito di libri, dal 1°settembre,

bookcrossing! :

http://dl.dropbox.com/u/1359745/bookcrossing.jpeg

ma portiamo il quantum nella kriptotomba dilla'?

@vinc3nt daje! :)

> ALAN PARSON PROTECT

sempre sia lodato :)

- --
~lilo~
AnonOps: "2008: Obama promises to scrap the Patriot Act.
February 2011: Patriot Act extended.
August 2011: Patriot Act used against @Wikileaks #Oct26"