Re: [Hackmeeting] Criptazione omomorfica: la privacy del fut…

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Criptazione omomorfica: la privacy del futuro?

> [...]
>abbiamo molto, io domani posso andare a comprarmi con una spesa non
>eccessiva 10 dischi da un tera e lì ci metto il mio db fine-di-mondo,
>così non li metto nel cloud di ibm|amazon|google|scrupiselco...
>però il punto è che poi io faccio la app fine-di-mondo, che fa troppo
>figate con quei dati e dopo calcoli supercomplessi che posso
>solo fare nel cloud visualizza come ibm|amazon|google|scrupiselco sia
>in realtà un governo ombra che utilizza formule matematiche e per
>dimostrarlo faccio previsioni di borsa corrette (pi, il teorema del

per le previsioni di borsa corrette esiste una funzione "senicazzata"
pero il prezzo segue la semicazzata (come - di questi giorni)
ha solo un difetto la formula che quando scende non e' simmetrica
il tempo e' al 30% piu corto ma per guadagnarici va bene lo stesso
p.s. hanno bloccato lo short come se bloccando lo schort risolvono qualcosa

>a quel punto ibm|amazon|google|scrupiselco mi tolgono la potenza di
>calcolo.

metti che in quei dati hai le prove di qualcosa di relavanza penale e che
per qualche motivo
spariscono dall'account ?

oppure metti che hai l'intero ciclo di produzione della tua azienda agricola
dal concime ecc.. ai calcoli di vendita e che questi di dicano da ieri il
servizio va pagato
1$ al giorno, poi dopo un anno 10$ al giorno il tuo COULD diventa
anticonveniente

metti che hai scaricato un filmato di una manifestazione che riprende un
soggetto
di potere fare minchiate in un attimo il tuo video sparisce
metti che hai 10 mp3 che hai scaricato in un attimo non li hai piu con il
DMCA
far sparire un dato con il could e' una cazzata, non lo cifreserti mai.

per la privacy usi il sitema pgp, certificati ecc.. al contrario
cifri usando la chiave pubblica che metti sul server e ai collaboratori gli
dai la
privata

e?