Re: [Hackmeeting] Jaromil!!

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Jaromil!!

bella rega' ho fatto del mio meglio.

la lettura politica iniziale e' necessaria per comprendere e dialogare
con le potenze che si stanno mettendo in movimento, dato che la
tecnica e' qualcosa che ci permettera' di attualizzarle, ma non di
comprenderle.

qui segnalo una lettura ulteriore che interpreta le frequenti e
recenti rivolte in relazione ad altre cose dette...

http://uninomade.org/il-comune-in-rivolta/

del resto e' loro il libro "Comune" dal quale ho colto alcune
citazioni per il talk, questo articolo mi pare una buona introduzione
per un libro che di certo non e' molto facile da leggere..

diamoci sotto con codice e riflessioni! c'e' tanta letteratura e
consapevolezza in Italia, credo di non essere troppo ottimista quando
penso che, a cavallo di mutamenti tecnologici come quello corrente
della moneta, ci siano i presupposti per un cambiamento profondo del
sistema, quasi una sua riscrittura, che parta proprio dalle nostre
esperienze e da quelle in Spagna.

tra gli altri talk segnalo da vedere quello di Rop Gonggrijp
intitolato "Transition Telecom", sempre tra il tecnico ed il
visionario, credo i suoi scenari sul futuro siano molto verosimili.

cari saluti a tutti quelli che c'erano,
ma anche quelli che ci sono sono mancati.
altre tracce e contatti sul nostro villaggio:
http://events.ccc.de/camp/2011/wiki/index.php?title=Dyne

ciao