Re: [NuovoLab] [diritti globali] Re: [versoGenovaluglio2011]…

Author: Giovanna Caviglione
To: versoGenovaluglio2011
CC: forumgenova inventati, aderenti retecontrog8
Subject: Re: [NuovoLab] [diritti globali] Re: [versoGenovaluglio2011] a chi giova?
caro giacomo, capisco che è banale ciò che sto per dire ma, mi pae
evidente che marchionne e marcegaglia sono loro e loro non vogliono
suicidarsi, infatti combattono e agiscono il conflitto e la lotta di
classe contro la maggioranza dei cittadini dalle loro posizioni di forza
e/o di rendita (che potrebbe finire...).
ciao
giovanna