Re: [cm-Roma] così si fa!!

Author: vinapena
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] così si fa!!
On Wed, 3 Aug 2011 22:29:13 +0000, malu malu wrote:

> http://tv.repubblica.it/mondo/vilnius-il-sindaco-col-blindato-sulle-auto-parcheggiate-sulla-pista-ciclabile/73749?video
> [1]

mah l'uomo di polso che gira su un blindato per la 'sua' città per
mettere a posto tutto ciò che non lo è mi pare abbastanza inquietante.
oltre che i soldi evidentemente pubblici che sono serviti per mettere su
quella pagliacciata potevano sicuramente essere usati in modo migliore.
recentemente alemanno ha girato in moto nei luoghi caldi della
prostituzione; mi viene in mente un'immagine truculenta di lui che passa
su prostitute e clienti con un blindato e poi spazza via i detriti
umani, per poi sfrecciare di nuovo verso altre piaghe della città e
altro consenso.