Re: [Hackmeeting] anoymous w/ chaos vs neonazi w/ internet

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anoymous w/ chaos vs neonazi w/ internet
Il giorno Thu, 28 Jul 2011 10:18:00 +0200
pasky@??? ha scritto:

> di cristianesimo del medioevo e stronzate simili al "mein kampf"
> sulla purezza e la supremazia della "razza ariana", mettiamocelo
> mondo la loro inutile "esistenza" visto che non se li caca
> "diritto alla casa" per esempio, più che censurare i loro
> Al tempo stesso capisco la "censura" del governo tedesco per
> "con ogni mezzo necessario", inoltre mettere tutti sullo stesso
> vittime sono tutti uguali, dove "repubblichini" e "partigiani"
> sono la stessa cosa, dove alle "fosse ardeatine" associano le
> "foibe" è semplicemente ridicolo e viene effettuato con l'unico
> [...]

scusa, non c'entra un cazzo, ma mi incuriosisce: perchè usi tutte
queste virgolette? nel senso, visto che in italiano le virgolette sono
o per la citazione di qualcosa o per dire che si sta usando una parola
con un significato gergale, dialettale o non di uso comune non capisco
se le metti apposta per fare dei sottintesi o che. cioè tipo
"repubblichini" o "partigiani", perchè tra virgolette?