Re: [Hackmeeting] anoymous w/ chaos vs neonazi w/ internet

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] anoymous w/ chaos vs neonazi w/ internet
> Ne ho letto buona parte, del manifesto di 1500 pagine, ed e' difficile
> renderlo piu' ridicolo di quello che gia' e'.
> e' un incrocio tra oriana fallaci e american psycho ; a differenza di
> quest'ultimo purtroppo non e' un lavoro di fantasia.

Appunto,
certi deliri si commentano da soli e solo una mente altrettanto
labile ne può esaltare e assimilare tali nefandezze con un mix
di cristianesimo del medioevo e stronzate simili al "mein kampf"
sulla purezza e la supremazia della "razza ariana", mettiamocelo
nella capoccia teste di cazzo di tale livello esisteranno sempre
per il semplice motivo che solo così riescono a dimostrare al
mondo la loro inutile "esistenza" visto che non se li caca
nessuno e non serve la censura in questo caso perchè i contenuti
dei vari libri e/o comunicati sono già ridicoli da se, sono e
restano squilibrati mentali nella loro lucidità, spero che lo
mettono in carcere con i detenuti comuni saranno loro a fare
un pò di giustizia con un palo colla e sabbia infilato su per
il culo.

Piuttosto i nazi fanno leva su aspetti sociologici che sono
sempre stati espressi e praticati dall'antagonismo, come il
"diritto alla casa" per esempio, più che censurare i loro
contenuti in rete io li bastonerei in real-life lasciando i
loro deliri intatti tanto sono talmente ridicoli che si
commentano da soli.

Al tempo stesso capisco la "censura" del governo tedesco per
loro è una vergogna che non ha limiti essendo stata la culla
del nazismo quindi da una parte li posso anche capire e per
quanto mi riguarda non sono in grado di giudicare se fanno
bene o male, ma il nazismo/fascismo va stroncato sul nascere
"con ogni mezzo necessario", inoltre mettere tutti sullo stesso
livello è quello che fanno i revisionisti dove carnefici e
vittime sono tutti uguali, dove "repubblichini" e "partigiani"
sono la stessa cosa, dove alle "fosse ardeatine" associano le
"foibe" è semplicemente ridicolo e viene effettuato con l'unico
scopo di "riabilitare" i fascisti e renderli meno merdosi di
quello dimenticando tutte le loro nefandezze, dimenticando anche
che nella "guerra di liberazione dal nazi/fascismo" gli assassini
e aguzzini erano i nazi/fasci, ma tentano di riscrivere la storia
per farsi riabilitare visto che il "popolo" ha anche la memoria
corta ed i mainstream enfatizzano le "foibe" e ridicolizzano o
minimizzano "l'eccidio delle fosse ardeatine", "l'eccidio di
sant'anna di stazzema", "l'eccidio di Monte Sole" noto come la
"Strage di Marzabotto" che sono le prime tre che mi vengono in
mente e così via, ma l'elenco è praticamente infinito e tutti
crimini contro l'umanità dove i nazisti colpevoli di tali
crimini sono stati coperti e fatti scappare dal vaticano con
tanto ti coperture e passaporti hanno vissuto sino ad oltre
90 anni, veramente pochi si sono fatti qualche giorno di galera
e quelli uccisi dai nazisti e fascisti non erano tutti froci/ebrei
/comunisti/partigiani....

Lascio qualche link hai visto mai che qualcuno decidesse di
leggere qualcos'altro oltre a Topolino.

http://it.wikipedia.org/wiki/Eccidio_di_Monte_Sole
http://it.wikipedia.org/wiki/Fosse_ardeatine
http://it.wikipedia.org/wiki/Eccidio_di_Sant%27Anna_di_Stazzema