[RSF] R: Attenzione ai bordi della strada!

Author: Barbara
To: Lista dei SF di Roma
Subject: [RSF] R: Attenzione ai bordi della strada!

Salve,a tutti

Sembra che sia una bufala:
http://www.beingstuart.com/debunked/bufala-appello-email-facebook-falso-bebe-e-uova-marcie.html

Però starei attenta uguale, è abbastanza verosimile, anche perché simile alla tecnica di colpire la macchina che si sta guidando simulando un urto e nel migliore dei casi fanno finta di aver subito un danno, specchietto, rigatura, ecc. nel peggiore derubano o peggio.

A volte fanno anche finta di avere un problema alla macchina, stanno fermi, chiedono aiuto e poi ti derubano.

Di questi due metodi sono sicura perché conosco persone a cui è successo, a uno l'hanno addirittura inseguito sul raccordo.

http://www.06blog.it/post/435/truffe-romane-il-trucco-dello-specchietto

Buona Giornata
Barbara