[RSF] FW: I: Attenzione ai bordi della strada! [SEC=UNCLASSI…

Author: pilar anita quarzell castel
To: forumroma
New-Topics: [RSF] R: Attenzione ai bordi della strada!
Subject: [RSF] FW: I: Attenzione ai bordi della strada! [SEC=UNCLASSIFIED]

Date: Wed, 27 Jul 2011 21:38:48 +0200
From: stefano.ambrosi@???

Da: Claudia Perin <perinclaudia@???>

Date: 27 luglio 2011 20:28
A: Stefano Ambrosi <stefano.ambrosi@???>

ricevuta da una
amica...
sono esterefatta è
il caso di farla girare

RAgazze, inoltro perchè credo che siano informazioni utili. Leggete
e state attente!!

Ciao

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________

> Una sera, mentre percorrevo una via secondaria per

tornare a casa, ho
> notato, sul seggiolino di un'auto ferma a bordo

della strada, un bambino
> coperto da un panno.
> Non so spiegare

perchè - e la ragione poco importa - ma non mi sono
> fermata...

Quando sono arrivata a casa, ho telefonato alla polizia che mi ha

assicurato che sarebbe andata a vedere Nel contempo, però, ecco quello di

> cui la polizia mi ha informata:
> le bande di malviventi, i Rom

e i ladri stanno escogitando vari
> stratagemmi perchè gli automobilisti

(soprattutto donne) fermino il
> proprio veicolo e ne scendano (in zone

isolate).
> Il metodo praticato da certe bande consiste nel posizionare

una macchina
> lungo la strada con un falso bebè seduto dentro,

aspettando che una donna
> si fermi per andare a vedere quello che lei

crede essere un bimbo
> abbandonato.
> Da notare che la macchina è

solitamente messa vicino a un bosco e ad un
> campo con l'erba alta: la

persona che ha la malaugurata idea di fermarsi
> sarà trascinata nel

bosco, violentata, picchiata e derubata...
> Non fermatevi mai, ma

chiamate il 112 o il 113 appena possibile,
> raccontando quello che avete

visto e dove l'avete visto, MA CONTINUATE LA
> VOSTRA STRADA !

Altro espediente:
> Se, mentre state guidando, vi 'arrivano' delle uova

sul parabrezza, non
> fermatevi, ma soprattutto non azionate il

lavavetri, perchè le uova miste
> all'acqua diventano collose e vi

oscurerebbero il parabrezza fino a più
> del 90%! Sareste allora

costretti a fermarvi al bordo della strada,
> diventando potenziali

vittime di criminali.
> Ecco qualcuna delle nuove tecniche utilizzate

dalle gang.