[Intergas] serata Expop - Cuccagna

Author: Anna Maria
To: intergas
Subject: [Intergas] serata Expop - Cuccagna
Con riferimento alla mail che sta girando in questi giorni "EXPOP - 10
parole per l'Expo che faremo" e in cui, nell'elenco delle persone
invitate ad intervenire, compare il mio nome in qualità di
rappresentate di Intergas, voglio precisare che non sapevo nulla
dell'iniziativa e che il mio nome è stato inserito senza che nessuno
mi contattasse. Soltanto ieri mi ha telefonato l'ufficio di segreteria
di Stefano Boeri che, scusandosi per il ritardo, mi invitava
ufficialmente all'evento di questa sera.
Ho risposto che, non essendo stato autorizzato nè dal coordinamento,
nè dall'assemblea di Intergas, non potevo accettare l'invito.
Mauro Fumagalli