Re: [Hackmeeting] Sì.. Hackmeeting è politicizzato, facciamo…

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sì.. Hackmeeting è politicizzato, facciamocene una ragione era: IMPARATE LA STORIA!

On Fri, 22 Jul 2011, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Questo è un decennale thread, cui di solito ho partecipato
> attivamente. Questa volta partecipo poco.
>
> ... E' utile guardare al fatto che ci sono molte persone, molto
> diverse, con visioni variegate che non necessariamente abbracciano
> questa forte motivazione.

bha. per me e' sempre il testosterone che riporta a sti esercizi
muscolari, dato che alla fine la questione e' ben poco contenziosa.

l'hackmeeting e' sempre stato un evento con 3 paletti chiari per la
partecipazione: "antifascista, antirazzista e antisessista" e son cose
su cui ci si e' sempre ritrovatti tutti, nel senso piu' largo del
termine, senza bisogno di un credo rivoluzionario, basti pensare che
sono principi adottati anche dalle debian conference, per esempio, e
da altre conferenze ben meno politicizzate di questa.

probabilmente gli unici rimasti che non rientrano in queste categorie
sono i berlusconiani :) e di quelli ne facciamo volentieri a meno eh.

il resto mi sembra molta fuffa, eccezion fatta per i pischelli a cui
chiarire certe cose, sarebbero ben altre le cose di cui dibattere...

ciao