Re: [Hackmeeting] Sì.. Hackmeeting è politicizzato, facciam…

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sì.. Hackmeeting è politicizzato, facciamocene una ragione era: IMPARATE LA STORIA!
On 7/22/11 11:23 AM, killer wrote:
> Scrivere cartelloni giganteschi in ogni posto dove facciamo HM?
> Rivendicare insomma in maniera chiara e decisa, ed una volta e per
> sempre che (cazzarola)
> HackMeeting _è_ politicizzato/antifascista/gay/antisessista/[tuttoilresto]?

Questo è un decennale thread, cui di solito ho partecipato attivamente.
Questa volta partecipo poco.

E' utile guardare al fatto che ci sono molte persone, molto diverse, con
visioni variegate che non necessariamente abbracciano questa forte
motivazione.

Persone che per lo più felici di avere una opportunità di vivere un
momento di aggregazione di comunità digitali.

Comunità che fanno cose varie che hanno a che fare con "hack" e si
trovano in un "meeting" = hackmeeting.

Forse sarebbe caso di chiudere definitivamente l'ingresso libero.
Richiedere un giuramento di un testo di motivazione politica chiaro
all'ingresso.
Comunicare sul sito che chi non espliciterà in modo palese e compatibile
il proprio schieramento politico è fuori!

Così facendo almeno si fa' capire bene a quei barboni infami
qualunquisti amici degli sbirri del cazzo che non si può partecipare
semplicemente perchè sono felici che ci sia un momento di aggregazione
hackara in italia!

IO VOTO PER L'OBBLIGATORIETA' DEL SALUTO COMUNITA ALL'INGRESSO CON
LETTURA AD ALTA VOCE DEL MANIFESTO DELL'HACKMEETING CHE ESPLICITA LO
SCHIERAMENTO POLITICO !

Che ne dite?

-naif

p.s. A dire il vero oltre ad esplicitare un approccio di "Whitelisting"
con screening all'ingresso, istituirei se possibile anche una
"Blacklist" di persone e/o gruppi di persone per non rischiare di
trovarsi poi gente che conosce gente che incontra gente che non centra
un cazzo con l'hackmeeting!