[Intergas] R: Re: cascina cuccagna

Author: Pinuccia
To: mimmotib, Ileana
CC: intergas, annafuma, micol.terzaghi, tetelino
Subject: [Intergas] R: Re: cascina cuccagna
Ciao a tutti,
noi saremo in tre...e contribuiremo con cibo e qualcosa da bere.
Arrivederci a lunedi' sera
Pinuccia GAS77

PS: abbiamo raccolto i cestini della frutta pitrelli (almeno una parte) e la
prossima settimana
pensavo di spedirli. Se qualcuno di voi ne avesse e volesse portarmeli, lunedi
potrei raccoglierli.

<intergas@???>, <tetelino@???>
>Ogg: Re: [Intergas] cascina cuccagna
>
>va bene alle 20