Re: [Hackmeeting] Polemiche e controversia: nuovo Video Semi…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Polemiche e controversia: nuovo Video Seminario gratuito
Il 11/07/2011 19:28, hellboy ha scritto:

> vabbe , mi sembra anche un libro abbastanza in tema con dei seminari presenti ad hm ...

ho la leggerissima sensazione che te abbia sbagliato thread

:-)

questo e' quello dei merdavideo di italo cillo che, LO SO, e' marketing
allo stato PURO.

il libro Kriptonite sta nella mail sopra..... alza gli
occhi....fuochino.... lo vedi?

:D

- --

- -lilo

"ragazzi, non è colpa nostra se l'installazione di Call of Duty richiede
il riavvio!" #scusediarbuba"