Re: [Hackmeeting] R: Re: Polemiche e controversia: nuovo Vid…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: Polemiche e controversia: nuovo Video Seminario gratuito
> Relax Raistlin.. non offeso ne' tantomeno minacciato nessuno.
> Fra l'altro, mi pareva di ricordare che il l gruppo S0ftPj aderisse una
> volta
> alla Blue Ribbon Campaign per la difesa della liberta' di espressione su
> Internet ma, evidentemente, mi sono sbagliato...
> Relax..and enjoy.

Relax..and enjoy?!??!?!

Fai spamming e ci dobbiamo rilassare?

Inoltre la libertà di espressione in rete non vuol dire che
puoi dire quel cazzo che ti pare e fare spamming senza subire
delle secchiate di merda compreso anche il secchio...

Altro che Blue Ribbon Campaign qui siamo molto prima ancora
e si chiama rispetto....

Do you know respect?

--
P@sKy