Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Autore: Marco Calamari
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
On Sun, 2011-07-10 at 11:18 +0200, Anathema wrote:

> Provo a rispondere:
> - informazioni non controllabili
> - proprieta` delle informazioni/foto/$tutto
> - profilazione
>
> Fermo restando che i primi due punti si possono superare tecnicamente,
> il terzo punto (profilazione) non credo lo sia, poiche` e` insito nel
> concetto di social network.
>
> Voi che dite?

Che se conosci metodi pratici e funzionanti per superare in primi
due punti, sarei lieto di avere qualche informazione in piu'.

E vorrei chiarire; parlo seriamente

Il dubbio e' che siano cose del tipo "Furbate vs. Multinazionale".

In questo caso la Rete e' piena di dimostrazioni, per chi le vuole
cercare, del perche' la tipica "furbata" non funziona.

JM2C, of course. Marco