Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Autore: El Dios
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il giorno Sat, 9 Jul 2011 18:46:24 -0300
Elettrico <elettrico@???> ha scritto:
> ma qualcuno di voi se lo ricorda geocities?

Sì, e secondo me è diverso.. esattamente come è diverso da tutte le
innovazioni tecnologiche di cui hai parlato. Non ho mai visto un
idraulico farsi il sitarello in HTML su geocities.

Detto questo, mi sembra ti capire che tu sei un fruitore più o meno
regolare di FB e (IMO) sicuramente consapevole di quello che fai.

Sei un pezzo importante della discussione, continua a partecipare :)

/me macina dati.......

--
Lele
aka