Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On Fri, 08 Jul 2011 12:24:48 +0200, hellboy wrote:
> non esiste una vitoria che duri per sempre ,in pratica ad un dato
> istante X chiunque puo' ribellarsi se la sua rabbia supera la sua
> paura .. ecco perche io insisto sull'importanza delle battaglie
> mediatiche .

Come risposto nell'altra mail, non puoi "aspettare che accada qualcosa"
ma la devi fare accadere tu, o almeno sbatterti per farlo, coi tuoi
mezzi e con le tue possibilità ovviamente.

e come detto da qualcun'altro, è impossibile fare una battaglia
mediatica ad un regime che detiene il controllo sui media, sono loro che
decidono e controllano cosa sia una "notizia", la modificano, fanno
passare il messaggio che vogliono loro.

ed ora sono davvero stanco di darti argomentazioni, e non sono nemmeno
l'unico a dartele.