Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
On Fri, 08 Jul 2011 12:07:59 +0200, hellboy wrote:
> no, le cose sono molto piu' agevoli quando hai un nemico interno od
> esterno . un nemico serve a portare dalla tua parte la 'maggioranza
> silenziosa' , quella che non vuole casini e si disinteressa della
> politica a meno che non sia costretta a farlo da eventi esterni .

Quella "maggioranza silenziosa" come la chiami tu, no è altro che il
risultato positivo della repressione, ovvero con loro la repressione ha
vinto.
Non so tu, ma io non mi arrendo.

> vero , ma secondo me alcuni metodi di lotta sono piu' efficaci di
> altri . e poi ce ne sono alcuni addirittura dannosi .. lo so , e' un
> mondo complicato .

parli sempre guardando dal punto di vista mediatico secondo me,
confondi gli operandi di causa/effetto.
la repressione c'è, che tu lo voglia o meno, che tu ti sia arreso o
meno.

qualsiasi sia il tuo metodo di lotta, la lotta ha un unico scopo, far
sentire la voce del popolo, e ne io ne tu rappresentiamo suddetto
popolo, ne facciamo solo parte.
I mezzi usati per la lotta possono essere "dannosi" per alcuni o essere
sostenuti da altri, ma lo scopo è sempre quello, far sentire la propria
voce di dissenso.

Quindi il danno, come lo chiami tu, è causato non da chi lotta ma dalla
reazione repressiva di chi ha il controllo.