Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il 08 luglio 2011 09:41, hellboy <hellboy@???> ha scritto:

> perche , mettersi a fare una rivoluzione in 4 gatti lanciando sassi ha
> piu' probabilità di successo ? ti ripeto , non ho detto che sia facile .

se c'è stato un tentativo di "rivoluzione in 4 gatti", giustamente,
non se n'è sentito parlare.

se migliaia e migliaia di persone, *della società civile*, resistono
alla militarizzazione del proprio territorio e alla violenza dello
Stato, questo fa attenzione mediatica e, seppur non come il matrimonio
del principe di stocazzo su studio aperto, influenza l'opinione
pubblica (purtroppo, o in questo caso perfortuna, molta gente usa i
social network e s'informa, o disinforma a seconda dei casi, anche su
quelli).

Poi, belin, è ovvio che insu^Tv non sia Italia1 e che globalproject
non sia La Stampa, ma boh... rivoluzioni "dall'alto" non me ne
aspetto...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"