Re: [Hackmeeting] Il vero problema (was: la repressione avan…

Author: bruno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il vero problema (was: la repressione avanza)
On Thu, 2011-07-07 at 13:01 +0200, lman@??? wrote:
[...]

"too much technology, in too little time" è un pensiero che condivido e
trovo interessante; direi addirittura "not enough technology in too
little time" dato che tecnologie, tecniche, pratiche, antani per la
sicurezza ci sono ma non vengono applicat* (ne conosciut*...)

> Concludo, dicendo che secondo me gli utenti presenti nel dump dei
> db dell'uni
> dovrebbero avere *come minimo* il diritto di denunciare il gestore
> del server.
>
> tl;dr: era meglio quando l'internette' ce l'avevano solo i nerds
> Justmy2cents
>
> /lman

Un unico appunto, perché io ho provato a usare un po' delle pwd del dump
senza accedere ad un bel niente: io sono il re dei niubbi, però ho dei
dubbi sulla pericolosità/genuinità di 'sto dump.
/bruno
--
CONTACTS
XMPP/jabber bruno@??? (gmail chat/pidgin/adium/empathy/jitsi)