Re: [Hackmeeting] la repressione avanza

Author: hellboy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] la repressione avanza
Il giorno mar, 05/07/2011 alle 20.26 +0100, Robert Newmark ha scritto:

> 3) la repressione e' ovunque, lulz o non lulz, e e' dovuta alla
> difficolta' dei sistemi oligopolici che chiamiamo democrazia, che
> stanno fallendo con il loro sistema economico.

attenzione : anche se gli stati dichiarano default (argentina
ieri ,domani ,grecia , spagna , forse irlanda ) non e' detto che il
sistema politico di quegli stati cambi ... ne che se cambiasse le cose
andrebbero meglio per i lavoratori ( ho sempre trovato ironico che nella
cina comunista i sindacati indipendenti sono vietati )