[Hackmeeting] [OT] oratorio (ERA: articolo su Hackmeeting pe…

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] [OT] oratorio (ERA: articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto)
Il 30/06/2011 11:54, Raffaele ha scritto:
> [...]
> di arduino e interna (macchina del caffè) che porta a sua volta
> a altre sale interne: io ero tra macchina del caffè e divanetto,
> e ho dormito pochino e ho visto gino alle 4 di notte correre
> ma sono stato distratto da una strusciata di uno e un urletto
> di una,poi ho dato una guardata negli occhi
> a uno dell ultima fila di pc e sono andato sul divanetto.
> da cui mi chiedevo: chi nella sala di entrara ha dato del matto
> e se era necessario svegliarlo come si fa col prete all"oratorio...
> fatto sta che la mattina ho saltato anche la colazione e sono andato

mi spiace che l'organizzazione non sia stata di tuo gradimento, la
prossima volta facci sapere cosa non vuoi trovare, e cosa ti turba, così
provvederemo a fartelo trovare ed andrai via prima :)

il perchè è stato svegliato il "servizio d'ordine" non lo so neanche io,
mi sono solo trovato davanti alla scena sabato notte.

ho usato le virgolette perchè trovo un pò assurda la visione da
oratorio, come l'hai definita tu.

> l incompreso con la foto del giovane che tromba l orecchio del nonno
> l ho comprato a 5 anni qui ad avellino, avevo solo chiesto chi ha
> dato del matt*
> e neanche perchè.

sunto: qualche bicchiere di troppo + la paranoia hanno creato una
piccola situazione di "disagio" che si è subito calmata, grazie
all'intervento delle persone che, seppur assonnate, erano li presenti a
farsi i cavoli loro (io ero presente, ero in giardino a prendere il
fresco e sorseggiare della grappa). Tant'è che la persona che ha
sollevato il piccolo tumulto il giorno dopo non ricordava nulla.

> l incompreso con la foto del giovane che tromba l orecchio del nonno
> l ho comprato a 5 anni qui ad avellino, avevo solo chiesto chi ha
> dato del matt*
> e neanche perchè.

non capisco ancora il tuo punto, ma sono curioso.

> ciao lele

ciao