Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: Raffaele
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] [OT] oratorio (ERA: articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto)
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto

> non ho ben capito, anzi non ho proprio capito...

be insomma la struttura ha due saloni d entrata con il bancone
di arduino e interna (macchina del caffè) che porta a sua volta
a altre sale interne: io ero tra macchina del caffè e divanetto,
e ho dormito pochino e ho visto gino alle 4 di notte correre
ma sono stato distratto da una strusciata di uno e un urletto
di una,poi ho dato una guardata negli occhi
a uno dell ultima fila di pc e sono andato sul divanetto.
da cui mi chiedevo: chi nella sala di entrara ha dato del matto
e se era necessario svegliarlo come si fa col prete all"oratorio...
fatto sta che la mattina ho saltato anche la colazione e sono andato
via.
l incompreso con la foto del giovane che tromba l orecchio del nonno
l ho comprato a 5 anni qui ad avellino, avevo solo chiesto chi ha dato del matt*
e neanche perchè.
ciao lele