Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!
> Riassumendo:
> - perchè ti è parso che ci sia l'"effetto bocciofila" (qualunque cosa
> sia)?
> - quali sono i talk che non ti sono piaciuti? perchè?
> - cosa proponi tu per gli anni prossimi?
> + iniziativa - CAZZATE A VUOTO

Quoto e condivido in pieno,
hackmeeting è l'evento che trovi ciò che porti, prima di sparare
cagate che non vi era "hands on" secondo me non ci si è affatto
guardati in giro, personalmente ero nel "lan space" e lì non si
è fatto altro che "hands on" per non parlare del mettere le mani
proprio sull'hardware, credo che molti agitano le ditina sulla
tastiera in brainless mode<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista