Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!
Il 29/06/2011 22:26, Tonno Svizzero ha scritto:
> o_O Cioè?

cioe' mi e' sembrato di vedere poche new entry, poco coinvolgimento tra
aspetti "differenti" (ma solo superficialmente) dell'hackmeeting e molto
amarcord. Il tutto, lo ripeto, in mezzo a tante cose che invece erano fiche.

> Tu cosa hai portato/proposto? No perchè mi sembra facile sparare a
> zero senza presentare nulla

io non credo di aver sparato a zero su nulla e nessuno :)
semplicemente volevo dire i motivi per cui credo che le idee di gine
siano sensate, cioe' una constatazione dei _difetti_ che ci sono.

> - quali sono i talk che non ti sono piaciuti? perchè?

quelli che ho visto mi sono tutti piaciuti molto. Non ho detto che i
seminari erano brutti eh :)

> - cosa proponi tu per gli anni prossimi?

si pero' leggile le email :P
Ho scritto "quoto" sotto un elenco di idee venute da gine, che
grossomodo gravitano intorno all'allungamento dei tempi (che permette di
sperimentare realmente di piu') e a un maggior coinvolgimento delle
situazioni che mettono nella pratica quotidiana soluzioni e
sperimentazioni hackose/digitali/crypton3rd.

saluti rilassati

--
boyska
GPG: 0x520CE393