Re: [Hackmeeting] hackit 2011: considerazioni finali

Autore: Simone Cociancich
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackit 2011: considerazioni finali
Tornato da un giorno in quel di Milano, dopo il mio primo HM e la mia
seconda passeggiata in Liguria (non c'entra niente ma ci sta bene :)

> L'hackmeeting all'Emerson è stata una figata. Ginox è stato un magnifico
> ospite e quelli del Csoa della gente proprio bella e disponibile.

Confermo: una sacco di bella gente, ambiente amichevole e molto
accogliente. Nonostante fosse il mio primo hackmeeting; l'aver
(s)pianificato il viaggio un paio di giorni prima, senza aver preso
nessun contatto preventivamente; essere arrivato in loco da solo e senza
conoscere nessuno; ed il conseguente leggero spaesamento, alla fine mi
sono trovato molto bene e mi sono divertito!

> Non sono d'accordo con chi ha detto che i seminari erano pochi e
> ripetitivi. Secondo me sono stati molto belli.

Il mio problema era che ce n'erano troppi di interessanti in
contemporanea. E alla fine una buona metà dei talk a cui ho assistito
erano diversi da quelli che avevo adocchiato inizialmente, sia per i
normali imprevisti riguardanti gli orari, ma anche perché girando un po'
qua un po là restavo di volta in volta catturato da discussioni
interessanti che non avevo considerato a priori.

coch