Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!

Autore: Tonno Svizzero
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!
On 6/29/11, boyska <piuttosto@???> wrote:
> Non che sia un veterano di HM, ma l'impressione che ho avuto e' che hm
> si stia impoverendo anche per "l'effetto bocciofila": fare comunita' e'
> bello e buono, fare il raduno degli amici nerd un po' meno.

o_O Cioè?

> L'impressione e' che manchi la volonta' di fare hacking nel reale tramite
> (anche) il digitale;

Tu cosa hai portato/proposto? No perchè mi sembra facile sparare a
zero senza presentare nulla, poi affermazioni come "la comunità si sta
chiudendo"/"non ci sono abbastanza talk
(tecnici|creativi|l33t|qualche_caratteristica_necessaria_che_conosco_solo_io)"
sono degli inutili evergreen, come parlare di calcio ad un bar o del
tempo durante una conversazione normale, visto che normalmente si
fanno come asserzioni senza mai argomentarli in alcun modo.

Riassumendo:
- perchè ti è parso che ci sia l'"effetto bocciofila" (qualunque cosa sia)?
- quali sono i talk che non ti sono piaciuti? perchè?
- cosa proponi tu per gli anni prossimi?

+ iniziativa - CAZZATE A VUOTO