Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!

Autore: nignux
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Ma e' mai possibile? HACK DE TOWN!!

Il Gio, 30 Giugno 2011 8:02 am, vinc3nt ha scritto:

> Dall'Asilo Occupato ci fanno sapere che accolgono con entusiasmo l'idea di
> poter organizzare l'hackit. Anche questo approccio è piaciuto molto.
>
> Ovviamente avremo modo nei prossimi mesi di riparlarne meglio...
> ad ora, se non finisce il mondo prima, l'hackit a l'aquila si può fare ;)

/me va in brodo di giuggiole pensando ad un hackit di un mese e mezzo...

Ma vi rendete conto che si potrebbe fare ad un hackit lungo?

A parte che fare una cosa del genere con gli aquilani sarebbe
stimolantissimo sia per noi che per loro, il farlo durare più a lungo
potrebbe servire a superare uno dei limiti intrinseci del tipico stile TAZ
degli hackmeeting.

In pochi giorni hackit IMHO riesce sempre a generare scintille creative e
collaborazioni fertili ma purtroppo l'idillio finisce presto e si torna
alla vitaccia di tutti i giorni e ai flame di ogni anno... :P

Un evento più lungo potrebbe aiutare a strutturare le collaborazioni e i
progetti che prendono corpo quando ci si vede faccia a faccia ma anche
sciogliere la solita dicotomia volemo_più_coding/avviciniamo_i_curiosi.

+++hackit lungo... perchè le dimensioni CONTANO!

(giusto per fomentare i luoghi comuni sui ma(s)chi :P)

P.S. Quest'anno al nextemerson mi sono letteralmente SCIALATO, e anzi
colgo l'ocasione per ringraziare tutti per aver generato un evento così
bello.

--
[ GPG-ID:: 28B4358A ------------------------------- http://pgp.mit.edu ]