Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10
*Author: *ignifugo
*Date: *2011-06-29 10:29 +200
*To: *hackmeeting

Date: Tue, 28 Jun 2011 14:57:05 +0200
From: White_Rabbit<bruno@???>
To: hackmeeting@???

Hoi
ho visto che hai caricato un file..
diciamo che per renderlo più fruibile si consiglia di spezzarlo in file
da mezzora più o meno..
se ti va.. logicamente, altrimenti pazienza..
e di metterlo in cartelle con il titolo del seminario.. altrimenti come
carichiamo altre cose si mischiano tutte.
cmq questo è singolo quindi va bene anche così.
Anzi anche io ho un video lunghissimo del seminario di stallman e credo
che lo metterò così integrale
e poi gli faccio una cartellina a parte con dei filmati più brevi, che
però mi deve segnalare dan dove tagliare e con che tematiche raggruppare.

Non so se ti ho detto che i file accettati son solo ogg, oga e ogv e webm.

Intanto sto caricando il seminario sulla nostra storia:

http://www.arkiwi.org/?path=aGFja21lZXRpbmcvSGFja2l0XzIwMTE

ciao ciao