Re: [Hackmeeting] rassegna stampa -> materiali seminari

Author: putro
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rassegna stampa -> materiali seminari
[Tue 28/06/2011, ore 15:50] => lucha scrive:

> il problema è che ogni anno il wiki viene ranzato, per cui quello non è un buon posto.

il sito dell'anno in corso sta in una cartella dell'ftp,
poi c'e' un'altra cartella con tutti gli anni passati,
quindi credo basti creare la cartella giusta nel posto giusto
e spostare tutto li una volta finito l'upload di tutti i materiali,
o in primavera quando si iniziera' a lavorare al prossimo.