Re: [Hackmeeting] rassegna stampa -> materiali seminari

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rassegna stampa -> materiali seminari
Il giorno 28/giu/2011, alle ore 15.36, dezperado ha scritto:
> sagge parole:
>
> per "FIM -- Fbi IMproved" ho piazzato FIM-slides-hackit11.pdf su
> http://it.hackmeeting.org/wiki/doku.php?id=materiali_seminari
> che possiamo usare per caricare altro materiale.

il problema è che ogni anno il wiki viene ranzato, per cui quello non è un buon posto.

io ho fatto questo, intanto
http://it.hackmeeting.org/slides.html

consigliandomi con la incarnazione di Vishu in terra, proponiamo: intanto su questa pagina ci mettiamo dei link, a siti esterni (noblogs, spazi web su a/i), il wiki, etc, che voi segnalate in lista.

tra una settimana (o un mese), quando la gente ha stabilizzato le slides che vuole caricare ma non abbiamo ancora iniziato a perderle, si prende tutto e si mette sul sito di hackit in ftp.

ok?
l.