Re: [Intergas] [gascittastudi] riunione su gruppo amministra…

Author: Ileana
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, 'gas citta studi'
Subject: Re: [Intergas] [gascittastudi] riunione su gruppo amministrazione comunale
Ci sarà un bel dibattito in Intergas sull'expo! Noi ci siamo sempre
schierati comunque come antagonisti e abbiamo sempre detto che non si
può contribuire o partecipare in nessun modo ad un programma
precostituito e basato sulle speculazioni. Cosa andremmo a dire, che per
noi migliorare la città sta all'opposto di quanto si prospetta di fare
con l'expo? Non si può fare una critica costruttiva partecipando, le
nostre opinioni sparirebbero comunque in quel contesto mega. Chi ci
offre una visibilità all'interno del progetto ci vuole solamente usare
per fare bella figura ("vedete che c'è la partecipazione dal basso?")

scusate, mi sono permessa di appesantire la lista perchè purtroppo
domani non avrò modo di essere presente per motivi di salute e questa è
una cosa che avrei voluto dire e che credo sia condivisa da molti.
ciao
Ileana