Re: [Intergas] [gascittastudi] riunione su gruppo amministra…

Author: Giuliano Gavazzi
To: Ileana
CC: Lista del coordinamento dei GAS milanesi, 'gas citta studi'
Subject: Re: [Intergas] [gascittastudi] riunione su gruppo amministrazione comunale

On 28 Jun, 2011, at 11:24 AM, Ileana wrote:

> Sul sito potete trovare ora anche una traccia e dei documenti utili per
> partecipare alla riunione di domani sera al gas Lola
>
> http://www.gasmilano.org/
>
> cliccate su "qui traccia per la riunione..." e aprite i file zippati che
> compaiono in basso a destra

A proposito del mantenimento di una certa pressione civile sull'amministrazione:
Ho letto di voci che indicherebbero Penati quale possibile candidato all'Expo. Non è facile dimenticare l'associazione Penati-Brebemi-Pedemontana (e mettiamoci Formigoni?), proprio ora che con gran fatica cercano di trapelare i problemi ambientali che quelle opere di cementificazione stanno creando o creeranno. Ho trovato un sito: http://www.pisapiajabitte.org/ che pare fare una certa critica costruttiva, favorevole a Pisapia ma con un occhio alle porcherie che certo PD (e altri, perché no?) vuole continuare a fare.

Giuliano