Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: voyager
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
Il 27/06/11 19.02, asbesto ha scritto:
> il mio amore incondizionato a te e tuo figlio per queste
> magnifiche parole. Cito solo queste, ma ho negli occhi la
> situazione AGGHIACCIANTE di jaromil che rivede Voyager dopo
> tanti anni, e vuole farsi al volo una foto con lui, e c'e'
> l'UOMO STALLA che sclera IMPAZZITO "I WANT TO GO NOW, I WANTO TO
> GO TO PISA RIGHT NOW, JAROMIL I DONT'CARE ABOUT YOUR FRIEND, I
> WANT TO GO NOW"
>
> e la foto l'ho fatta, spero ci sia entrato anche ESSO.
>
> senza parole, a volte (o sempre?) e' davvero AGGHIACCIANTE

Rompo il mio silenzio pluriennale in lista solo per affermare che AMO
QUEST'UOMO...
ti ho visto per la prima volta indeciso se usare o meno un corpo
contundente.

Ma dopotutto lo sappiamo come e' fatto e quindi me ne sono FOTTUTO
allegramente (anche perche' per il tempo che ci ha messo a fare la sua
manfrina ne avremmo fatte 10 di foto con tanto di sviluppo MANUALE) :)

E' stato bello rivedere tante brutte facce in una sola volta, magari
prima della fine del mondo riusciro' a rifare una tre giorni completa.

Ciao
Voster semper voster
_V_

P.S. mandami la foto eh!!