Re: [Ciotoflow] burst finale di ciotia

Author: garulf
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] burst finale di ciotia
Il 19/06/2011 17:32, amintore fanfani ha scritto:
Raga, scusate lo sparimento generale mio, ma mi hanno detto che ho un
esame pomeriggio e in questi giorni chiusura studio ecc ecc..

> ...quindi?
>
> martedi giornata conclusiva?

I seminari/film secondo me possono essere fatti martedì, la festa
secondo me è un poco poco azzardata perchè:

- -> non lo sa ancora nessuno.
- -> lo sapranno comunque in pochi.
- -> c'è una festa alla caldora, di cui già sanno tutti.

Se vogliamo farla per dire che l'abbiamo fatta la possiamo anche fare,
ma secondo me di senso ne avrenbbe foto.

Ovviamente abbiamo 2 seminari e 2 film, quindi dobbiamo scegliere.

2 film? 1 sem + 1 film?1 filmseminario?

votazione?

G.