Re: [Ciotoflow] burst finale di ciotia

Author: ono-sendai
To: ciotoflow
Subject: Re: [Ciotoflow] burst finale di ciotia
On 19/06/2011 17:32, amintore fanfani wrote:
> ...quindi?
>
> martedi giornata conclusiva?

a meno che qualcuno che non viene all'hackit non voglia fare il film giovedì..si

> due seminari in uno?
> due seminari di seguito?

questo dovrebbero deciderlo garulf&zen

> due film in uno?

se nessuno ne fa uno giovedì pensavo di si,altrimenti si può farne uno giovedì,o
anche martedì durante la festa.

> uno con l'audio dell'altro?

sarebbe da provare! :)

> uno solo dei due? (quale?)

bhò!

> la festa? slitta alle due di notte?

mi sa di si visto che c'è un'altra festa sempre martedì al parcheggio,ma io
direi di provare comunque a dirottare le persone :)

> oppure
> festa film e seminari tutto insieme appassionatamente
> simultaneamente guarda mamma senza mani?

daiiii io quoto questo!Facciamolo!!

Ovviamente queste erano proposte mie,ma...non so a parte le tue domande non si è
fatto vivo nessuno...quindi...è un assenso?!